Ordini

Domande frequenti relative agli ordini

Ogni articolo realizzato su Gifart è unico in quanto personalizzato e stampato appositamente per te secondo le tue richieste. Per questo motivo è possibile apportare modifiche ad un ordine già inoltrato solo prima che passi allo stato "In lavorazione" e venga quindi preso in carico dalla produzione. Una volta avviata la lavorazione del tuo ordine non è possibile modificarlo.

Per altre modifiche all'ordine (cambio immagini, modifica quantità, cambio prodotto o modifiche ad ordini pagati con carta) puoi contattare il nostro servizio clienti che valuterà di caso in caso la fattibilità della modifica.
Nel caso in cui sia possibile modificare l'ordine cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio (WhatsApp, email o chiamata) la produzione dell'ordine è già stata avviata.

Non è previsto un minimo di spesa per poter ordinare, è possibile acquistare anche un solo articolo.

Ogni articolo realizzato su Gifart è unico in quanto personalizzato e stampato appositamente per te secondo le tue richieste. Per questo motivo, non è possibile annullare un ordine se è già stato preso in carico dalla produzione.

Se hai appena inoltrato il tuo ordine e se la modalità di pagamento selezionata è il contrassegno o il bonifico bancario, potrai annullare il tuo ordine.

Per ordini pagati con carta puoi contattare il nostro servizio clienti che valuterà di caso in caso la fattibilità dell'annullamento.

Nel caso in cui sia possibile annullare l'ordine cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio (WhatsApp, telefono, email) la produzione dell'ordine è già stata avviata.

Nel caso di annullamento di un ordine già pagato, ti verrà restituito l'importo speso sottoforma di codice sconto associato al tuo account senza scadenza.

Per conoscere lo stato del tuo ordine accedi al tuo account nella sezione "Storico Ordini". Qui potrai tracciare il tuo ordine, verificarne lo stato della lavorazione e conoscerne tutti i dettagli. Troverai anche un riepilogo di tutti gli ordini effettuati.

Non preoccuparti, all'interno dei pacchi non inseriamo prezzi o fatture. All'interno del pacco verrà inserito solo un foglio con il riepilogo degli articoli acquistati ma senza alcun riferimento al prezzo.

È possibile apportare modifiche ad un ordine già inoltrato solo prima che venga preso in carico dalla produzione.

Una volta avviata la lavorazione del tuo ordine non è possibile modificarlo.

Se hai effettuato un errore che potrebbe causare problemi al correre per la consegna e il tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti che valuterà di caso in caso la fattibilità della modifica.

Nel caso in cui sia possibile modificare l'indirizzo di spedizione cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio la produzione dell'ordine è già stata avviata.

Facciamo tutto il possibile per far sì che tu possa ricevere i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile e in modo conforme a quanto richiesto, ma se il prodotto che hai ricevuto è rotto, difettoso, incompleto o diverso da quello che hai ordinato ti invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Inviaci delle foto del prodotto ricevuto in cui siano ben visibili le problematiche da te riscontrate. In caso di ordini incompleti o danneggiati allega anche degli scatti dell'imballo esterno e del foglio riepilogativo dell'ordine contenuto all'interno del pacco.

Dopo aver valutato la segnalazione procederemo con la ristampa e la rispedizione dell'articolo nel caso di ordini rotti o danneggiati.

Per quanto riguarda gli articoli in cui riscontreremo un mancato rispetto degli standard aziendali, procederemo con la ristampa e rispedizione dei prodotti oggetto della segnalazione o con un rimborso parziale/totale sottoforma di codice sconto da utilizzare senza scadenza 

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