SPEDIZIONE E CONSEGNA

Sottotitolo spedizione e consegna

Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, quindi dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

In presenza del corriere devi sempre controllare che l'imballo sia integro, se hai dubbi sull’integrità del prodotto o il pacco presenta delle anomalie firma sempre "CON RISERVA".

I tempi indicati dal sito si riferiscono al numero massimo di giorni lavorativi, quindi esclusi sabato e domenica, previsti per la lavorazione e spedizione dell'ordine (consegna da parte del corriere esclusa), salvo diverse indicazioni.

Se il ritardo nella consegna non è imputabile a GIFART, ovvero se dipende dal corriere non hai diritto ad alcun rimborso. Se il ritardo dipende da fattori causati dalla produzione, riceverai un rimborso in credito (da utilizzare per gli acquisti successivi) o Bonifico Bancario pari alla differenza di costo tra la spedizione da te selezionata e quella in cui hai ricevuto l'ordine. Se la consegna è avvenuta in ritardo per: cambio di indirizzo richiesto da te, tuo errore nel riportare l'indirizzo, errore di consegna da parte del corriere, tua assenza al momento della consegna, non è previsto alcun rimborso.

Si, sei tenuto a pagare nuovamente le spese di spedizione.

Contatta il nostro servizio clienti che ti indicherà come comportarti.

Sin dall'inizio dell'attività, GIFART ha creato un servizio che provvede alla sistematica verifica della qualità dei prodotti. Il successo riscontrato presso i nostri clienti ci da la voglia e l'entusiasmo per continuare a fornire i nostri servizi. Tuttavia, considerando anche la mole di lavoro giornaliera del nostro reparto di produzione, può succedere che alcuni difetti sfuggano a questo tipo di controllo.

Se il tuo prodotto non dovesse corrispondere alle tue aspettative, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti tramite e-mail trasmettendoci:

• il numero dell'ordine;

• il difetto riscontrato;

• 2/3 foto in allegato del prodotto ricevuto.

Entro 24 ore dal ricevimento dell’e-mail, il Servizio Clienti ti contatterà e ti fornirà tutte le indicazioni per il reso del prodotto difettoso e la ristampa del nuovo.