PROCESSO D'ORDINE

Sottotitolo processo d'ordine

Sul vostro account GIFART possono essere scaricati soltanto file in formato JPEG, PNG, GIF. Il sistema vi segnalerà i casi in cui il peso e/o la risoluzione della vostra immagine siano troppo basse, ma non vi impedirà di procedere con il caricamento del file. In caso di immagine di scarsa qualità, vi invitiamo pertanto a non procedere con il caricamento.

Per controllare il peso delle immagini e assicurarti che queste ultime corrispondano ai criteri definiti dal nostro sito, è sufficiente andare nella cartella del vostro computer che contiene le immagini, cliccate con il tasto destro del mouse e scegliete "Proprietà", il peso dell'immagine viene menzionato. Tuttavia, per ottimizzare il tempo di trasferimento e la qualità delle foto, ti consigliamo di non superare i 5Mb.

Dopo aver caricato la foto mediante l'apposito tasto "Inserisci la tua foto" visualizzerai la stessa nel tuo tavolo di lavoro. Qualora la tua immagine non dovesse essere di qualità sufficiente ti comparirà su essa un triangolo giallo con un punto esclamativo.

No, la stampa viene eseguita solo su materiali presenti in azienda che garantiscono la durata dei colori nel tempo. Il materiale da lei spedito in azienda, se non presenta alcune caratteristiche fondamentali per la lavorazione, potrebbe venir danneggiato durante la fase di produzione.

No, dovrai richiedere la stampa collage solo se vorrai utilizzare gli strumenti forniti da GIFART per realizzare la composizione delle foto. Se il file è unico, utilizza il prodotto con la stampa a campo pieno come fosse un’unica immagine.

No, il costo è lo stesso.

Le stampe d'arredo sono tutte pronte per essere appese, dalle stampe su tela a quelle su legno passando per i pannelli di vari materiali. Solo i poster vengono consegnati senza supporti.

I puzzle vengono racchiusi in un'apposita bustina per conservare i tasselli. È possibile acquistare una scatola regalo o un sacchetto raccogli puzzle per conservare i tasselli e rendere più completa la confezione.

Gli ordini devono essere completati online, aprendo la pagina del prodotto che si vuole acquistare e cliccando su PERSONALIZZA. Un sistema di caricamento automatico delle immagini e l'anteprima 3D online ti aiuteranno a realizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Il triangolo giallo segnala che l'immagine caricata è di qualità bassa, in fase di stampa potrebbero essere evidenti le sgranature e i pixel del file. Ti consigliamo di cambiare immagine.

Puoi richiedere l'intervento del grafico selezionando tra le opzioni di stampa "richiedi intervento del grafico".

Si, l'immagine resterà fedele all'originale. A parte evidenti difetti dell'immagine (soggetto tagliato, testo inserito parzialmente, immagine di bassa qualità etc.), i grafici controllano i progetti realizzati dai clienti solo se richiesto. È necessario pertanto lasciare un recapito telefonico e un indirizzo e-mail da utilizzare per comunicazioni.

I tuoi file ricevono un controllo di base e gratuito attraverso il quale viene verificato: orientamento; testo inserito parzialmente, soggetti tagliati, ecc..

I tuoi file ricevono un controllo di base e gratuito attraverso il quale viene verificato: orientamento; testo inserito parzialmente, soggetti tagliati, ecc..

Si, l'intervento però ha un costo aggiuntivo che verrà valutato a seconda dei casi.

Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito / Carta prepagata / PayPal / Bonifico Bancario anticipato.